dvxdvx

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IoChiSono
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LA GUIDA DI
    POKÉMON FIRE RED E LEAF GREEN


    (1° parte)


    <table cellpadding="0" cellspacing="0" width="100%">
    <tr>
    <td width="100%">

    PER INIZIARE


    Per cominciare
    dovrete scegliere se impersonare il maschio o la femmina e scegliere il vostro
    nome. Poi dovrete scegliere il nome del vostro rivale. A questo punto vi
    ritroverete in camera vostra; uscite da casa e cercate di attraversare l'erba
    alta, ma...


    </td>
    </tr>
    <tr>
    <td width="100%">

    LA SCELTA DEL
    POKÉMON

    Il
    Prof. Oak vi bloccherà, spiegandovi che è troppo pericoloso andare nell'erba
    alta senza avere un Pokémon per difendersi dai Pokémon selvatici. Detto
    questo, vi condurrà nel suo laboratorio, dove il vostro rivale vi starà già
    aspettando. A questo punto, il Prof. Oak vi dirà di prendere una delle tre
    sfere presenti sul tavolo: esse contengono i Pokémon Squirtle,
    Charmander
    e
    Bulbasaur. Scelto il
    Pokémon, anche il rivale ne prenderà uno: quello più avvantaggiato rispetto
    al vostro (cioè se prenderete Squirtle, lui sceglierà Bulbasaur, per Bulbasaur
    sceglierà Charmander e per Charmander prenderà Squirtle). Fatto questo, il
    rivale vi sfiderà per testare le qualità del suo Pokèmon. Battetelo e uscite.


    </td>
    </tr>
    <tr>
    <td width="100%">

    SMERALDOPOLI E PACCO
    PER OAK

    Attraversato il
    Percorso 1, raggiungerete Smeraldopoli. Visitate la città e entrate nel
    Pokémon Market, dove il commesso vi darà un pacco da portare al Prof. Oak.
    Prendetelo e tornate a Biancavilla.


    </td>
    </tr>
    <tr>
    <td width="100%">

    IL POKÉDEX

    Tornati nella
    città, entrate nel laboratorio e consegnate il pacco al professore. In quel
    momento arriverà anche il vostro rivale. Il Prof. Oak spiegherà che dovrete
    realizzare una guida completa di tutti i pokémon esistenti, completando le
    pagine del Pokédex. Detto questo, vi consegnerà il Pokédex. Fatto questo,
    uscite e entrate nella casa del vostro rivale, dove sua sorella vi darà la
    Mappa Città. Ora potete pure tornare a Smeraldopoli.


    </td>
    </tr>
    <tr>
    <td width="100%">

    PERCORSO 2 E
    BOSCOSMERALDO

    Raggiunta
    Smeraldopoli, attraversate il Percorso 2 e entrate nel Boscosmeraldo. Prima di
    entrare, però, fate buona scorta di Antidoti, perché molti allenatori di
    questo posto useranno Weedle per avvelenarvi. Se cercate con attenzione, potrete
    trovare per terra una Poké Ball e un Antidoto. Uscite dal bosco e raggiungete
    Plumbeopoli.


    </td>
    </tr>
    <tr>
    <td width="100%">

    PLUMBEOPOLI E MUSEO
    POKÉMON

    Dopo
    aver curato i vostri Pokémon, vi consiglio di andare a visitare il Museo
    Pokémon: l'entrata è praticamente gratis (solo 50$), e al primo piano si
    possono ammirare i fossili perfettamente conservati di Aerodactyl e di Kabutops.
    Poi, al secondo piano, potrete guardare un campione di Pietralunare estratta dal
    Monte Luna e una ricostruzione dello Space Shuttle Columbia. Il museo è fatto
    veramente bene e vi consiglio vivamente di darci un'occhiata, prima di andre a
    battere il Capo-palestra Brock.


    </td>
    </tr>
    <tr>
    <td width="100%">

    LA PALESTRA DI
    PLUMBEOPOLI

    Siete
    pronti a conquistare la vostra prima medaglia della Lega Pokémon? Bene, allora
    recatevi alla Palestra di Plumbeopoli. Il Capo-palestra sarà Brock, e
    utilizzerà Pokémon di tipo Roccia. Se all'inizio avete scelto Squirtle sarete
    avvantaggiati grazie all'attacco Bolla (che impara al livello 8); con Bulbasaur
    avrete il vantaggio dell'attacco Parassiseme (che impara al livello 7); se,
    invece, avete scelto Charmander, dovrete avere un po' di pazienza e provare
    tante volte. Brock utilizzerà un Geodude di livello 12 e un Onix di livello 14.
    Se lo batterete, riceverete la Medaglia Sasso, che vi permetterà di usare Flash
    fuori dalla lotta. Riceverete anche la MT39 (Rocciotomba). Adesso potete uscire e
    dirigervi nel Percorso 4, verso il Monte Luna.


    </td>
    </tr>
    <tr>
    <td width="100%">

    NELLA PROSSIMA PARTE

    Nella prossima
    parte vedremo come attraversare il Monte Luna e raggiungere Celestopoli.
    Batteremo Misty e il rivale e, infine, raggiungeremo Aranciopoli. Tutto questo
    nella prossima parte!


    </td>
    </tr>
     
    Top
    .
0 replies since 28/8/2016, 14:11   22 views
  Share  
.